Come organizzare un viaggio fai da te in tre mosse | Viaggia ed esplora

  • milada-vigerova-sV8XOpKQWNc-unsplash
    Credit Milada Vigerova, Unsplash
  • annie-spratt-flVuw7nbzmM-unsplash

Sara Chandana

Macara vagabonda, ama aggirarsi nelle medine arabe, nei templi indiani, nei borghi salentini o sperduti nel mondo a sentimento, collegata con la Terra e il Cuore.

10 Risposte

  1. Dani ha detto:

    L’organizzazione del viaggio per me è una fase bellissima, che mi mette tanta allegria e curiosità… la prima tappa del viaggio che verrà!

  2. Massimo Maglietta ha detto:

    Non ho mai organizzato un viaggio per conto mio. Mi sono sempre affidato alle agenzie. Sicuramente una guida interessante per chi non è alle prime armi. Certo se una persona ha in mente di visitare una grande città è più facile organizzarlo da solo.

  3. Laura Ambrosi ha detto:

    articolo molto interessante e la frase che più mi è piaciuta è “viaggiare non solo per prendere” …poche parole che dicono tutto!

  4. Silvia Faenza ha detto:

    Adoro organizzarmi i viaggi da sola, penso che l’articolo sia molto interessante perché le tue parole insegnano anche a vedere i viaggi con un punto di vista differente, da quello del turista tradizionale.

  5. Isabella ha detto:

    Grazie per questo tuo utilissimo articolo mi ha chiarito molte cose che non sapevo. Veramente molto utile per chi come me non viaggia molto

  6. Veronica ha detto:

    Tutti consigli utilissimi, che uso anche io ad onor del vero. Hai racchiuso le tips migliori e fai bene a dire che viaggiare non è per ricchi ma per tutti, basta vere delle priorità quando si spendono i soldi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!