Collaboriamo

Amo le collaborazioni, sono un ottimo strumento per crescere, condividere e mettersi in gioco.

Cosa posso fare per te?

PROMOZIONE E CONTENUTI ETICI

  • Amo le collaborazioni etiche. Seguendo questa filosofia sono aperta a collaborazioni con Enti del Turismo, test di strutture ricettive eco oriented, tour operator, associazioni, centri olistici e brand che abbiano un occhio di riguardo per il Pianeta Terra.
  • Sono più concentrata su India, Marocco e Puglia e amo promuovere tali mete ed eventi collaterali.
  • Storytelling sul blog e sui social.
  • Promozione di itinerari di viaggio.
  • Partecipazione a blog tour e press tour.
  • Consigli di viaggio in Puglia, in particolare Salento (e sulla mia bellissima città, Galatina), Marocco, India e sui luoghi che ho visitato.
  • Recensione di libri che rispecchino le tematiche del blog.
  • Recensione di prodotti eco bio.
  • Recensione di prodotti etici.

Credit Matteo Benegiamo per una collaborazione

Per ricevere il Media Kit scrivi a infodrinkfromlife@gmail.com

Formazione unita all’esperienza

Ho sempre nutrito una passione verso la comunicazione e questo mi ha spinta a frequentare il Liceo Classico prima e a sviluppare una formazione parallela in scrittura su web/blogging e in campo olistico poi in una formazione continua.

  • Ho partecipato a diversi corsi online sul blogging e scrittura sul web.
  • Corsi di comunicazione.
  • Press tour Pasticciotto tour Galatina, Vieè Photo Experience in Valle d’Itria, Blog tour a Galatina, la mia città, Per i Dolci Sentieri del Centro Storico organizzato dal Comune di Galatina, Blog Tour a Massafra con le Travel Blogger Italiane, Blog Tour a Taranto con le Travel Blogger Italiane.
  • Tirocinio presso l’ufficio I.A.T. informazione e accoglienza turistica, di Galatina.

Per collaborazioni, informazioni, curiosità e sponsorizzazioni non esitare a contattarmi su drinkfromlife@gmail.com


Percorsi olistici

Tengo percorsi di consapevolezza al femminile e sessioni individuali.

La mia formazione

Corso di Gestalt Counsellor conseguito a Lecce, Corso di Yoga e Pranayama conseguito a Rishikesh – India. Formazione come trainer in Mindfulness e Natura+Educazione Non Formale, a Sanilles, Spagna e Mindfulness Educator. Tuttavia, l’esperienza e la pratica sono gli aspetti più importanti.

Infatti, pratico meditazione regolarmente dal 2007, negli anni ho sperimentato diverse tecniche sul corpo e sulla mente: meditazioni attive di Osho, rilassamento, vipassana, pensiero positivo, yoga nidra, solo per citarne alcune.

Corso di massaggio ayurvedico, corso di massaggio emozionale, corso di operatore olistico con pillole di shiatsu (trattamento completo Masunaga) e riflessologia plantare, corsi di energie. Ho preso parte a gruppi di crescita personale in Italia, India, Austria, Spagna e Ungheria.

Grazie a questo background ho scritto per il web contenuti riguardanti prodotti, recensioni di libri, molti relativi al mondo olistico e della crescita personale, destinati a siti tematici.

Per collaborazioni, informazioni, curiosità e sponsorizzazioni non esitare a contattarmi su infodrinkfromlife@gmail.com


Sponsorizzazioni e collaborazioni

 

Drinkfromlife è stato ambassador per Momondo per 2 anni consecutivi.

L’Ente del Turismo Austriaco ci ha ha dato fiducia nel 2016 e nel 2017.

Cosa dicono di me

Bellissimo il racconto sembra di essere lì! Affascini quando scrivi.

Federica

Sara scrivi un libro, bellissime parole. Brava davvero.

Daniele

Ma quanto è bello leggerti!

Gabriella

… Ti seguo da poco e vedo ciò che ancora non sono riuscita a fare per me… Viaggiare come fai tu… Il mio viaggio però è già iniziato… E spero di arrivare e poter vedere il mondo come fai tu… nel frattempo portami con te… E salutami la mia amata India… Un abbraccio.

Valeria

… Domenica ho spulciato il tuo blog e non mi stancavo mai di leggere, praticamente ho aperto tutte le pagine!!! Penso che questo per te sia davvero un viaggio dell’anima, luoghi in cui ci si sente come a casa… Luoghi che forse sono dentro di tè da sempre… È straordinario come racconti l’intimità di tutto questo vissuto con delicatezza e ironia… Tali da renderci un’India più vicina, tangibile, meno sconosciuta, esotica o avventurosa… Sei una reporter nata!

Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *