Cosa portare in Marocco – tutto il necessario per lo zaino

Sara Chandana

Macara vagabonda, ama aggirarsi nelle medine arabe, nei templi indiani, nei borghi salentini o sperduti nel mondo a sentimento, collegata con la Terra e il Cuore.

6 Risposte

  1. flavia cru ha detto:

    sono stata in Marocco diversi anni fa e purtroppo presi una bella influenza intestinale, che solo a pensarci mi viene l’ansia, e mi ha rovinato la vacanza: porta il plasil ed Imodium che non si sa mai 😀

  2. francesca ha detto:

    Non sono mai stata in Marocco, ma ti seguirò perchè è una delle mete da fare, prima o poi. Ti consiglio di portarti dietro dei calzini sempre puliti, per quando entrerai nelle moschee… Mi ha incuriosita l’otio essenziale, perchè lo porti dietro?

  3. Annalisa ha detto:

    Pensavo di essere l’unica fanatica del tee three e del reskue!! Sempre in borsa li tengo! Avevamo pensato di fare un viaggio in Marocco on the road, ma temiamo che nn sia l’ideale con una bimba piccola!! Le tue parole invogliano molto a partire!

    • Sara ha detto:

      Dai ci siamo proprio trovate ah ah ah 😀 SE viaggiate in the road con la bimba potete seguire i vostri ritmi familiari. Ho visto tante famiglie viaggiare in Marocco, fatemi sapere. 🙂

  4. Giulia ha detto:

    Ciao! ho letto il tuo articolo ed è davvero interessante, complimenti per il tuo blog. Volevo segnalarti questa nuova applicazione per i viaggi, cosa ne pensi? Ho visto che non è ancora possibile installarla ma c’è una presentazione.

  5. Finalmente ho trovato un altra persona che come me se ne sbatte delle pose di Instagram e si sporca, si scompiglia, fa le foto in tuta ( di decatlon ) e si gode il viaggio!!! Il Marocco è in lista … farò tesoro dei tuoi consigli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!