Sanillés, vacanza nella natura in Catalogna, Spagna

  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
    Fonte wikipets.es
  • 20171015_090059
  • 20171015_163409
  • 20171017_152104
  • 20171016_161513
  • 20171020_105709
  • 20171020_171847
  • 20171016_161358

Sara

Una zingarella vegetariana a spasso per il mondo

32 Risposte

  1. Valentina ha detto:

    Non conoscevo questo angolo di natura della Catalogna! Una bella ispirazione per i miei prossimi viaggi! 🙂

  2. laura ha detto:

    Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo splendido posto! Quando penso alla Spagna, mi vengono in mente solo mare e sole, ed invece è giusto conoscerne anche il suo animo più verde!

  3. Nicoletta ha detto:

    Finalmente un po’ di Catalogna lontana dalle resse, dalle code per le attrazioni più celebri e dalla musica alta! Grazie di avermi fatto conoscere questo posticino.

  4. Samanta Berruti ha detto:

    Che posto incantevole! Disconnettersi spesso è difficile (soprattutto se si hanno familiari che vivono distanti e più lavori) ma necessario. Farlo in una riserva naturale del genere, lasciamelo dire, sembra proprio un sogno da realizzare! 😀

    • Sara Chandana ha detto:

      Capisco, a volte non ci si rende conto che non crolla il mondo se per qualche giorno ci dedichiamo solo a noi stessi. 🙂 Sanillés merita davvero, ancora me la sogno e tutto il parco i generale.

  5. Gia ha detto:

    Ho vissuto un anno in Catalogna. Sono posti meravigliosi. Tornerò a luglio per una capatina veloce.

  6. Raffi ha detto:

    Non sono ancora andata sui Pirenei. Non so perché non era nelle mie mete preferite. Ma dopo aver letto il tuo post ho rivalutato questo luogo e mi è venuta voglia di farci un bel giro. Grazie.

  7. diparaffo ha detto:

    Viaggi, natura, amici animali, tutte cose bellissime da vivere in una splendida vacanza

  8. Un posto meraviglioso! Mi ha incantato la salamandra

  9. alessia ha detto:

    Mi sembra sia stato un viaggio incantevole. Io quando voglio riconnettermi vado a fare una camminata nelle mie montagne. Un toccasana!

  10. Dejan ha detto:

    Eco park e acque termali. Un sogno. Con la fatica che sto facendo ora qui a Lisbona un po’ di relax ci vorrebbe. Quasi quasi via da qui mi fermo in Spagna.

  11. Silvia ha detto:

    Sono una patita della meditazione e dei luoghi isolati d naturali. Molto probabilmente a settembre sarò in Catalogna. Quindi cercherò di seguire i tuoi pssso per un percorso di pace e totale relax

  12. Sofia ha detto:

    Io stacco appena posso. Magari per mezz’ora ma godendo del momento in pieno.

  13. Manuela ha detto:

    Mi piacerebbe prendermi un po’ di tempo e perdermi nella natura …per riconnettermi ,credo che tutti ne abbiamo bisogno.

  14. sabrina barbante ha detto:

    Un bellissimo itinerario e un incantevole luogo in cui recuperare un po’ di energie! Per altro, sentir parlare della Catalogna come di un luogo di meditazione è decisamente originale! Credo che scrivere di luoghi in giro per il mondo adatti allo yoga e alla meditazione potrebbe essere un vero valore aggiunto per i tuoi lettori

    • Sara Chandana ha detto:

      La Catalogna che ho conosciuto è stata questa, eccetto una breve visita a Barcellona. Me ne sono innamorata, il contatto con la natura è stato così forte e toccante da lasciarmi senza fiato. Grazie per il suggerimento. <3

  15. Barbara ha detto:

    Wow! Che posti meravigliosi che esistono in questo mondo! Mi si stringe il cuore al pensiero che lo stiamo distruggendo!

  16. Valeria ha detto:

    Conosco molto poco la Spagna! che meraviglia!

  17. Ma che posto magico!! Complimenti per il post ci hai fatto innamorare di Sanillés!!!

  18. Simona ha detto:

    Assolutamente d’accordo con l’idea di una viaggio che ti permetta di disconnetterti dalla frenetica vita quotidiana, ogni tanto spegnere il cervello e godersi la natura è la migliore medicina.

  19. Silvia ha detto:

    Bellissimo posto che non conoscevo. Bellissime anche le parole che hai usato. Ogni tanto serve staccarsi dal mondo che ci circonda e ritrovare se stessi

  20. Silvia ha detto:

    Non conoscevo questo posto.Bellissimo articolo e bellissime parole. Penso che ogni tanto serva staccarsi dal mondo e rilassarci da soli .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *