Ponte del 2 giugno in Marocco | Viaggio in Marocco
Il Marocco è una terra affascinante, ricca di bellezze naturali, paesaggi contrastanti, storia, spiritualità e tradizioni.
Un viaggio, alla scoperta delle sue meraviglie, può rigenerarti e stupirti per l’accoglienza della sua gente, la grazia dei luoghi incastonati in scenari cangianti. Avrai spesso la sensazione di trovarti all’interno di un film. Non a caso il Marocco è scelto, da anni, da diversi registi, proprio per svariate ambientazioni cinematografiche. Unisciti a noi, drinkfromlife e Sahara View Tours, per il ponte del 2 giugno in Marocco, in un tour a sud, dove non mancheremo di ripercorrere alcuni luoghi scelti nel mondo del cinema.
Programma ponte del 2 giugno in Marocco
- Marrakech, la città rossa, con i suoi meravigliosi giardini, la medina labirintica e la folcloristica Jemaa El Fna.
- Gole del Dades per immergersi in uno scenario naturale impreziosito da bellissimi canyons.
- Deserto del Sahara la cui magia ti avvolgerà, ma è qualcosa che non si può descrivere, solo vivere. Non mancherà una visita al souk di Rissani, per acquistare spezie e souvenirs.
- Ouarzazate che per i suoi Studios cinematografici è chiamata la Ouallywood marocchina e la meravigliosa Kasbah di Ait Ben Haddou dove sono state girate scene di film come Il Gladiatore, Il tè nel deserto, Kundun, Lawrence d’Arabia, Game of Trones e tanti altri.