Noleggiare una macchina in viaggio- itinerario on the road in Puglia fino al Salento

Sara

Zingara. Amante della natura. Yogini. Minimalista. Amo il caffè e cantare da mattina a sera.

19 Risposte

  1. Roberta ha detto:

    Mia mamma è pugliese, di Foggia precisamente. Eppure sai che la Puglia la conosco davvero poco? Mi piacerebbe fare un on the road come questo!

  2. Denise ha detto:

    Che bellezza! Il sud Italia mi manca ancora 🙁

  3. E’ un bellissimo itinerario, lo consiglio anche io ai miei amici che vogliono visitare la Puglia . E di solito aggiungo anche qualche pit-stop culinario!

  4. Maria ha detto:

    Qui gioco in casa . Questo è un itinerario intrigante che farà dire alla fine: voglio tornare in Puglia. Io organizzo escursioni e la prossima tappa sarà proprio Galatina

  5. Claudia ha detto:

    La cucina pugliese è fantastica: nel Salento consiglio i rustici (fatti con pasta sfoglia, pomodoro, mozzarella e besciamella) e per me un dolce spettacolare: i pasticciotti!

  6. Robi ha detto:

    Questo itinerario è davvero meraviglioso e Polignano una cartolina!

  7. Silvia ha detto:

    Sono stata in Puglia diverse volte. L’adoro… il cibo, il mare, i profumi e il calore della gente. Ho visto il Salento e il Gargano. Alcune località, come Polignano a mare non ho mai avuto l’occasione di visitarle. La prossima volta che vengo al sud le segno sul mio taccuino!

  8. Raffi ha detto:

    Questo itinerario on the road mi intriga molto e fornisce davvero degli spunti interessanti. Grazie

    • Sara Chandana ha detto:

      Ciao Raffi, sono contenta che l’itinerario ti sia piaciuto. Ho cercato di condensare i luoghi ma ci vorrebbe un post a puntate per far menzionare tutte le bellezze della zona.

  9. ingrid Mestrinaro ha detto:

    Grazie Sara per averci suggerito un itinerario così interessante e per aver messo in evidenza dettagli che non subito saltano agli occhi di un turista!

  10. Lisa ha detto:

    Fantastico! Mi sono già salvata le tue info. In Puglia ci vado ogni tanto ma purtroppo solo per lavoro, però è da anni che desidero un on the road come questo. Ho una domanda, anzi due: cosa sono i simboli magici sui tetti dei trulli e come si fa a prenotare un trullo?
    Non è escluso che già la prossima estate… 🙂

    • Sara ha detto:

      Ciao Lisa, i simboli esoterici sui trulli di Alberobello mi hanno affascinata fin dalla prima volta. Sono magici, propiziatori.
      Per quanto riguarda la prenotazione del trullo, io ho prenotato tramite agenzia che avevo trovato su internet. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!