Ritiro di meditazione a Lecce. Realizza lo scopo della tua vita: Il Risveglio Interiore

  • Buddha col fiore (1)

A breve, nel Salento, ci saranno alcuni incontri preziosi sul Risveglio Interiore, guidati da Chidvilas e Jyoti, due carissimi amici.


Realizza lo scopo della tua vita: Il Risveglio Interiore

Perché sono nato?

Qual è la direzione della mia vita?

Qual è il mio vero scopo?

Arriva sempre il momento in cui ci poniamo queste domande, ma per trovare la risposta più vera e profonda dobbiamo partire per un incredibile viaggio alla scoperta di una Realtà al di là dell’immaginazione e scoprire che ciascuno di noi esiste per la più grande, meravigliosa e appagante avventura che è il Risveglio alla Realtà fondamentale della nostra esistenza.

Per partecipare a questi incontri l’unico requisito è che tu sia sinceramente alla ricerca della Verità.

Chidvilas e Jyoti

Chidvilas e Jyoti hanno vissuto per molti anni in India nell’ashram di Osho Rajneesh, dopo che il Maestro ha lasciato il corpo negli anni ’90 hanno incontrato molti Maestri illuminati nella costante ricerca del Risveglio Interiore.

Dall’esperienza di liberazione hanno maturato un processo che punta direttamente all’essenza della realizzazione del Sè.

La volontà di condividere con gli amici questa grande realizzazione li ha portati alla formazione un profondo lavoro di risveglio

Sessioni di channeling

Inoltre sarà possibile prenotare sessioni individuali di channeling  – Incontro con la Guida Interiore – con Jyoti per il 4 settembre.

Dove:

A Lecce, nel centro storico (l’indirizzo sarà dato solo a chi partecipa).

Quando:

5 e 6 settembre 2018 dalle 16.00 alle 20.30

Per informazioni e adesioni ai gruppi con Chidvilas e Jyoti:

Tel. 3888974385 o mail drinkfromlife@gmail.com


Lo scorso anno Chidvilas e Jyoti sono stati con noi per condividere con noi una giornata immersi nella natura. Per vedere l’evento clicca qui

 

Per ricevere altri aggiornamenti in tempo reale e scoprire altre chicche, puoi seguire drinkfromlife sulla pagina Facebook drinkfromlife o su Instagram.

Entra nella community su facebook Viaggio in India – lento e consapevole.

Se passi dal Salento e vuoi fare una passeggiata magica nei luoghi segreti che conosco dall’infanzia, scrivimi. Visitare i luoghi con la gente del posto è sempre interessante.

Per consigli e informazioni su India, Salento e altre mete, e per eventi, viaggi, meditazioni e incontri olistici, scrivimi a drinkfromlife@gmail.com

 

Sara Chandana

Sara

Una zingarella vegetariana a spasso per il mondo

5 Risposte

  1. Valentina ha detto:

    Ecco un’altra esperienza a cui mi piacerebbe molto partecipare, ma purtroppo lontanissima dalla mia regione (l’Emilia-Romagna)! Che peccato, uff!!

  2. Stamping the world ha detto:

    mannaggia, sono arrivata troppo tardi per questo evento, ma magari ce ne sarà uno prossimamente, intanto ho letto con tanto interesse! 🙂

  3. Sabina Samogin ha detto:

    Un angolo di India a Lecce…
    Avrei proprio bisogno di fare meditazione, per stare meglio, verificherò dove tengono le lezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *