drinkfromlife è ambassador Momondo
Hey life drinkers!
Ho una notizia strepitosa, che mi ha fatto venire il batticuore. Arrivo dritto al sodo perché non resisto dal dire al mondo che sono entrata a far parte con drinkfromlife del programma Open World Travelers ambassadors di Momondo!
Per chi non lo conoscesse già, ma dubito, Momondo è il top dei motori di ricerca di viaggi globale. Confronta centinaia, ma che dico migliaia!, di offerte volo ma anche hotel e noleggio di automobili. Lo conosco e lo utilizzo da tanto. Grazie a Momondo ho prenotato quasi tutti i voli dei miei viaggi in India risparmiando un bel po’ di banconote. Con i soldi salvati poi ho potuto pagare vitto e alloggio in viaggio. Non male, eh?

Rajasthan, India
Il 2018 mi ha vista viaggiare per due mesi nella mia intensa India, lasciarmi ammaliare da Istanbul e fare su e giù per l’Italia e non ho ancora finito… Ho intenzione di viaggiare ancora di più nel 2019 e sono in fase programmazione. Io e Momondo viaggeremo ancora insieme e non vedo l’ora di raccontarvi le nuove avventure.

Rajasthan
Motori di ricerca ce ne sono tanti, quali sono i punti di forza di Momondo?
- ampia selezione dei fornitori di viaggio dal più piccolo al più grande. Questo permette di avere maggiori offerte a disposizione.
- è il migliore nei test, consigliato da CNN, Frommers’s e New York Times e da tantissimi viaggiatori, quindi persone reali che sperimentano sulla propria pelle.
- è ispirante. Prova a fare un giretto virtuale su Momondo, per capire di cosa sto parlando. 🙂
- prezzi audacemente economici e trasparenti. Ogni volta che inizio ad organizzare un viaggio nella mia amata India, ma anche verso altre destinazioni, inizio a consultare il calendario dei prezzi di Momondo e scelgo le date proprio in base a questo.
Potreste credermi sulla parola ma vi invito a fare delle ricerche con Momondo e provare l’opzione ovunque, lasciandosi sorprendere dalla vita.
A prestissimo,
xxx
Sara










Non conoscevo proprio questa app per viaggiare, devo provarla nel prossimo viaggio.
Brava davvero tanti complimenti .. Allora anche il 2019 sarà un anno di viaggi interessantissimi =)
Ciao Francesca, ho in programma alcuni progetti. Spero di riuscire a realizzarli come lo scorso anno. 🙂
Una valida alternativa ad altri motori di ricerca per viaggi, io solitamente confronto i prezzi su due o tre siti dello stesso calibro e poi prenoto. 🙂
Mi sembra un’ottima strategia. Allora ti auguro di prenotare tanti bei viaggi. 🙂
peccato, io non ho proprio partecipato al concorso per diventare ambassador. mgari è davvero interessante!
Io, per natura, sono curiosa e ho voluto provare. Ho letto le polemiche esterne, da parte di diverse blogger, e me ne sono dispiaciuta. Trovo che sia grandioso aver l’opportunità di far parte di questa community, perché è di questo che si tratta. Mi sto divertendo tantissimo a partecipare alle attività interne, tra qualche mese dovrebbero aprire di nuovo le porte. 😉
Ciao Sara, avendo letto il tuo post, non ho ben capito cosa voglia dire essere “ambassador di Momondo”, ma quello che emerge pare essere una mera sponsorizzazione del sito di Momondo: potresti dare più informazioni riguardo la posizione di Ambassador? Quali diritti e doveri acquisisci?
Ciao Eleonora, essere ambassador di Momondo significa far parte di una community di persone con interessi comuni, che hanno la passione del viaggio. Significa anche ispirare gli altri a viaggiare di più, ad aprire la mente e abbandonare i pregiudizi. Trovo fighissime le campagne di Momondo che ti suggerisco di cercare per avere un quadro più completo. Chi fa parte della community partecipa ad un programma interno che include giochi ed attività varie che trovo molto leggere e divertenti. Abbiamo la possibilità di perfezionare la nostra formazione, una buona opportunità insomma. E poi, ovviamente, condividiamo le iniziative di Momondo che preferiamo. Affermare che si tratti di una mera sponsorizzazione del sito lo trovo alquanto riduttivo ma ti ringrazio per la domanda. Mi hai permesso di esprimere il mio parere. 🙂
Non conoscevo questa app (onestamente sono molto indietro su come progettare bene un viaggio) Grazie per le dritte e non vedo l’ora di leggere di tutti i tuoi viaggi
Tutti abbiamo cominciato da 0 per imparare qualcosa, piano piano farai sempre meglio. Ci sono diversi motori di ricerca. Io utilizzo questo già da qualche anno, trovandomi molto bene.
Complimenti per questo importante risultato raggiunto! Anche io sono riuscita a prenotare con momondo per il Sudafrica spendendo molto poco!