Benedizione Mondiale del Grembo – cerchio di donne
Creare Sorellanza non vuol dire che dobbiamo essere la migliore amica di tutte le donne; nemmeno salterellare nei boschi o ballare in cerchio per un momento.
Essere sorelle vuol dire che si può non essere d’accordo, ma che si rispettano le differenze guardando la somiglianza nell’essenza.
Vuol dire, tenere la propria identità, ma sapersi parte di un gruppo che ci sostiene.
Gisela Atma Kaur
La Worldwide Womb Blessing di ottobre si focalizza sulla guarigione energetica della nostra linea di ascendenza e discendenza da grembo a grembo. Nel profondo del nostro DNA e della nostra memoria cellulare siamo collegate alle nostre Antenate Materne – ai loro traumi, al loro dolore e alla loro sofferenza ma anche alla loro forza, al coraggio, all’ingegno e alla saggezza.
Il 5 ottobre, attraverso la meditazione di Guarigione delle Antenate Materne invieremo luce e amore molto indietro nel tempo, lungo la nostra linea di ascendenza, così da ricevere a nostra volta, amore e luce da trasmettere alla nostra discendenza e a tutto ciò che creiamo, frutto delle energie creatrici del nostro grembo.
Per le antiche tradizioni dell’Europa settentrionale Samhain, o Halloween, rappresentava la celebrazione del passaggio della Madre Terra dall’archetipo dell’Incantatrice a quello della Strega. È anche il momento migliore per viaggiare nell’aldilà, fino alla terra degli antenati, per guarire energeticamente la nostra linea di discendenza materna e per liberare la bellezza, la magia, la forza e la saggezza di questo lignaggio così che possa esprimersi nella nostra vita.
Iscriviti entro le ore 22:00 (orario inglese) del 4 ottobre – http://
Condividi questo invito con le donne che conosci e con le donne che ami ♥
Purezza e Grazia
♥
Informazioni pratiche
– Si terrà il 5 ottobre a casa mia a Galatina, Lecce, dalle 18.30 alle 20.30
– I posti sono limitati
– Abiti comodi
– Due ciotoline
– Portate i vostri oggetti speciali da benedire all’interno del cerchio
– Contributo 10 euro. Chi realmente non può sostenere la spesa può proporre in privato un baratto equo.
– Chi se lo sente e vuole può portare qualcosa per fare merenda dopo il cerchio
– L’indirizzo sarà comunicato alle partecipanti
Se desideri partecipare contattatami su drinkfromlife@gmail.com 🙂