Vado a prendere un chai in India e torno

  • 16807351_1261805200563415_6963252655164746208_n
  • 15978023_1226584167418852_4002047779976142319_n
  • 18741784_1449228368430966_1191797139_n

Sara Chandana

Nomade sognatrice immersa nei colori

Potrebbero interessarti anche...

26 Risposte

  1. Clara Nubile ha detto:

    e per conoscere questa grande signora aspetto di farlo con una guida speciale.

    Onoratissima, quando sarà il nostro momento… sn curiosa di seguire il tuo Indian flow. Happy safe travels

  2. Che bella notizia! Sei emozionatissima…si sente! Beh noi non vediamo l’ora di leggerti e di sapere buon viaggio

  3. Si sente tantissimo quanto tu sia emozionata alla prospettiva di questo lungo viaggio e soprattutto di rivedere un Paese che ami così tanto. Capisco davvero i sentimenti che provi, ho avuto una marasma di emozioni dentro quando ho deciso di tornare in Giappone e trasferirmici! Non vedo l’ora di leggere queste tue prossime avventure indiane vissute con tutto l’amore e la voglia di assimilare esperienze che vedo in ciò che hai scritto!

    • Sara Chandana ha detto:

      Chissà com’e com’è vivere in Giappone,da lontano appare ai miei occhi come un pezzo di mondo affascinante. Stanotte mi svegliavo spesso, era la mia prima in India dopo quasi un anno di assenza. Un po’ per via del fuso orario ma anche per la felicità di stare qui…

  4. Giovy Malfiori ha detto:

    Buona India! Sarà un piacere seguirti!

  5. Raffaella ha detto:

    Che bello! Goditi la tua India e mandaci tante foto e tanti racconti. Sono curiosissima di seguire questo viaggio in progress!

  6. Valentina ha detto:

    Sei riuscita a trasmettermi tutta la forte l’emozione pre-partenza 🙂 Buon viaggio e Buona India!

  7. Dani ha detto:

    Allora buon viaggio e buon divertimento! Ovviamente non vedo l’ora di leggere i tuoi racconti!

  8. Veronica ha detto:

    Quando leggo i tuoi post sull’India potrei stare qui ore, mi sembra di averti davanti e sentirti parlare, con dolcezza. Non vedo l’ora di seguire il vostro viaggio giorno per giorno, vederla tramite i vostri occhi.

    • Sara Chandana ha detto:

      E dall’India ti scrivo. Sono cosí felice di stare qui, c’è una poesia nell’aria che mi arriva dritta al cuore. Sapere che attendi i prossimi racconti mi fa venire ancora più voglia di scrivere. Il cuore è felice di sapere che qualcosa a qualcuno arriva.

  9. Io non sono mai stata in India perciò ho intenzione di seguirti, passetto per passetto. Certo, l’emozione la sento già 🙂

  10. Oltre le parole ha detto:

    Le tue parole traboccano di gioia! E’ incredibile come si riescano a percepire subito certe emozioni! Seguo molto volentieri il tuo flow dal sapore indiano. E poi con quella citazione finali mi hai tolto il fiato! <3

  11. Ci sono quei posti in cui sentiamo sempre la necessitá di tornare nonostante ci sia un mondo da scoprire! Non sono mai stata in India, ma da come ne parli tu un viaggio da quelle parti deve essere proprio gratificante! Sogneró con i tuoi racconti sperando di andarci presto

    • Sara Chandana ha detto:

      Credo poi che sia anche qualcosa di molto intimo e personale anche se consiglierei l’India a tutti. Questo viaggio in India è iniziato nel migliore dei modi e così sta continuando ma so che dipende anche Da me. Davanti agli intoppi ci rido su e vado avanti con fiducia. Spero di mantenere la stessa attitudine per tutto il tempo.

  12. francesca ha detto:

    A quanto ho capito sembra che tu sia già lì, giusto? Fai un buonissimo viaggio, l’India deve essere davvero splendida <3

  13. Lara C ha detto:

    In bocca al lupo per questa tua nuova avventura in India!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *