San Valentino per viaggiatori – dalle origini ai regali per chi ama viaggiare

  • san vale
  • Progetto senza titolo
    San Valentino in una spa
  • bussola
  • Progetto senza titolo (2)
  • Progetto senza titolo (3)
  • Progetto senza titolo (4)
  • Progetto senza titolo (5)
    Mappamondo per sognare.

Sara Chandana

Una zingarella vegetariana a spasso per il mondo

Potrebbero interessarti anche...

9 Risposte

  1. Le mappe sono bellissime! Io adoro quelle da colorare, funzionano anche come anti stress!

  2. Roberta ha detto:

    Bella domanda! Manderei il tuo articolo al mio Francesco, così mi regalerebbe qualcosa relativo ai viaggi ma, essendo appena tornati dall’Olanda, gli si accapporebbe la pelle Per cui… Cena, cinema e progetti di viaggio

  3. Nadia ha detto:

    Il mio regalo di S. Valentino per me stessa? Il rientro in Salento, anche se per pochi giorni ♡ sempre di viaggio si tratta 🙂 con in aggiunta tante coccole da famiglia e amici.
    Buon viaggio a voi tesora!

  4. Rocio ha detto:

    Sono con te per l’Ereader!! Anch io faccio fatica a distaccarmi dalla carta ma ammetto che sta diventando davvero essenziale! Bellissima anche la mappa scratch !! Ci farò un pensiero anche come auto regalo!!

  5. Giulia M. ha detto:

    Mi sembrano ottime proposte (ereader a parte, non fa proprio per me)! In particolar modo se conoscessi un viaggiatore senza taccuino di viagguo glielo regalerei subito, anche solo per le liste (pure in caso di un app sul cellulare, così sarebbe sicuro di non perderle in caso il telefono abbandonasse il campo).

    • Sara Chandana ha detto:

      Guarda, sto viaggiando in India con un libro cartaceo. Alla fine non ho ancora ceduto alla tecnologia per quanto riguarda i libri. A proposito di telefono senza campo, mi sono trovata in questa situazione ieri e oggi per tutto il giorno ma non mi è mancato affatto.

  6. Sofia ha detto:

    Bello questo post. Molte idee regalo carine anche se non per San Valentino. Anche perché dovrei prima trovare un Valentino 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *