Goodbye 2018 – la fine di un ciclo

  • chris-gilbert-659040-unsplash
    Credit Chris Gilbert
  • a-l-l-e-f-v-i-n-i-c-i-u-s-331173-unsplash
    Credit allefvinicius
  • steven-vandesande-jr-503999-unsplash
    Credit Steven Vandesande
  • sharon-mccutcheon-534817-unsplash
    Credit Sharon Mccutcheon
  • oskars-sylwan-663934-unsplash
    Credit Oskars Sylwan
  • sylwia-forysinska-1124788-unsplash
    Credit Sylwia Forysinska
  • sylwia-forysinska-1124788-unsplash
    Credit Sylwia Forysinska

Sara

Una zingarella vegetariana a spasso per il mondo

16 Risposte

  1. Roberto Forcina ha detto:

    Tantissimi auguri anche a te Sara! Eh si è tempo di bilanci ed anche io ne ho fatti per me. Ti auguro un 2019 sereno e come hai detto tu il mondo è un eco quello che lanci torna indietro, ti auguro e spero per me di emanare valanghe di positività in ogni senso. Auguri!

  2. Maria Domenica Depalo ha detto:

    Sono davvero rimasta molto colpita dalle tue parole. Da esse traspare un equilibrio straordinario. Salute, abbondanza e soprattutto tantissimo amore a tutti in questo nuovo anno! Maria Domenica

    • Sara ha detto:

      Le difficoltà mi hanno spinta a cercare l’equilibrio dentro di me piuttosto che nelle circostanze esterne <3 grazie per condividere la tua sensibilità.

  3. Buon anno anche a te Sara, ti auguro un 2019 pieno di viaggi! Anche per me il 2018 è stato un anno intenso e ricco di emozioni! Spero vivamente che anche il prossimo anno segua il trend del precedente!

  4. Virginia ha detto:

    Sono proprio le esperienze più dure che fanno emergere la persona che si è intimamente. Ti auguro un 2019 più sereno, in cui scrivere e viaggiare tanto

  5. Make up addicted ha detto:

    La fine dell’anno porta con se momenti di riflessione sul passato e sul.futuro

  6. Simona ha detto:

    Cara Sara, questo 2018 fatto di tanti alti e bassi per te si è concluso. Le tue parole mi hanno fortemente colpita. Sei riuscita nonostante i periodi meno belli, a trovare un tuo equilibrio o meglio a trovare le cose che ti fanno stare in equilibrio con te stessa. Io non sono per niente brava con la meditazione, ho il terrore della meditazione a dire il vero. Terrore perché so che scavare dentro me stessa sarebbe un cambiamento sconvolgente, l’aprirsi di tante porte e non sono sicura di essere al momento pronta. In questo ti invidio molto. Hai avuto – hai – un grandissimo coraggio. Non per niente me lo avevi già dimostrato quando sei stata la mia eroina per un giorno. Perché se qualcosa di buono questo 2018 l’ha fatto, è stato farci incontrare dal vivo in quella meravigliosa terra di Massafra! Ti abbraccio forte e ti auguro che il 2019 sia proprio come lo hai augurato tu a noi ma anche un po’ di più! <3

    • Sara ha detto:

      Carissima Simona, le tue parole mi hanno toccato il cuore! Ti ringrazio tantissimo, le ritengo preziose. Il giusto momento per te si sta preparando e quando i tempi saranno maturi tutto accadrà quasi senza rendersene conto, in modo naturale. L’unica cosa che mi sento di dirti è di non avere paura di guardare profondamente dentro di te, potrai trovarci tanta Bellezza! La paura proietta in noi delle ombre che non sono reali, impedendoci di vedere i tesori preziosi che abbiamo, è solo un velo. Una volta caduto c’è solo da sorridere. <3 Confermo, tra le cose belle del 2018 c'è stato il nostro incontro e spero ci rivedremo ancora per conoscerci meglio. Già quei pochi giorni mi hanno fatto vedere la persona deliziosa che sei. <3 Ti abbraccio forte anch'io e rinnovo gli auguri. 🙂

  7. Clara Nubile ha detto:

    E che il 2019 ci porti tanta bellezza! Per me, come te, è stato un anno duro, durissimo con momenti di pura meraviglia (soprattutto in viaggio, ma non solo) e poi ci siamo ritrovate!

  8. Stefania Manfredi ha detto:

    l’ultimo giorno dell’anno è sempre dedicato a tirare un pò le somme dell’anno passato. spero proprio che questo 2019 ti porti tutto quello che desideri cara! 🙂 un abbraccio e tanti auguri!

  9. Silvia Faenza ha detto:

    Tantissimi auguri per un nuovo anno e per un 2019 che possa essere più clemente e che ti permetta di raggiungere i tuoi obbiettivi! Mai abbattersi ogni anno che passa ci offre tante esperienze diverse e ampliamo il nostro bagaglio, quindi che siano esperienze positive o negative l’importante è imparare sempre e fare tesoro di tutto ciò che viviamo!

  10. Manuela ha detto:

    Tantissimi auguri anche a te…le difficolta` ci saranno sempre l’importante e` trovare sempre la forza per superarle e speriamo che questo 2019 ci dia la forza per superarle…un bacione

  11. Lost Wanderer ha detto:

    Intanto tantissimi auguri di buon anno; le tue parole mi sono entrate dentro, soprattutto all’inizio. Dietro ogni pc si cela una persona fatta in carne ed ossa e ogni esperienza ci fortifica.
    Spero tanto che il 2019 ti riservi belle sorprese che ricompensino tutte le batoste ricevute nei precedenti anni.

    • Sara ha detto:

      Tantissimi auguri a te. Diciamo che solo lo scorso anno è stato più tostarello ma questo 2019 promette bene. 😀
      Vero, spesso ci si dimentica che dall’altra parte ci sono persone, specialmente sui social.

  12. Nicoletta ha detto:

    Ciao Sara complimenti per il tuo anno e il modo in cui l’hai affrontato! Auguro anche a te per il 2019 valanghe di amore in abbondanza, moltissimi momenti speciali e perché no, qualche piccola difficoltà che sappia lasciarti grandi insegnamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!