Marrakech da sola

  • P_20200102_150856
  • P_20191231_235453
  • P_20200102_192804
  • P_20200102_144330
  • P_20200101_165744

Sara Chandana

Macara vagabonda, ama aggirarsi nelle medine arabe, nei templi indiani, nei borghi salentini o sperduti nel mondo a sentimento, collegata con la Terra e il Cuore.

13 Risposte

  1. Francesca ha detto:

    Pensa che io sto pensando di fare la stessa cosa nel mese di marzo… A differenza di quello che pensano molte persone, il Marocco mi sa di un paese accogliente e molto ospitale… Ho ragione?

  2. Sara Alessandrini ha detto:

    Cara Sara, che coraggio! Io non penso sarei riuscita a partire per un viaggio così da sola! E per l’episodio del massaggio temo che mi sarei spaventata parecchio! Ma viaggiare è anche questo, lo so! Attendo altri racconti su Marrakech 🙂

    • Sara Chandana ha detto:

      Più che spaventata mi ha intimidita e lo avrei preso a sberle. Ma il peggiore è stato un francese in piazza insistente e molesto. Mi ha vista cenare da sola ed è stato molto fastidioso. A parte questo tutto perfetto. 🙂

  3. Daniela ha detto:

    Ciao Sara, sai che ti leggo sempre molto molto volentieri! grazie a te viaggio un pochino anch’io attraverso i tuoi racconti!
    Sei una grande esploratrice del mondo umano e – si sa già – di te stessa.
    Un saluto 🙂

  4. ANTONELLA MAIOCCHI ha detto:

    Io ho adorato Marrackech ma non ero da sola quando ci sono stata. Tu sei molto coraggiosa ma non imprudente, una donna sola in qualunque luogo anche non arabo rischia sempre di essere fraintesa. Goditi la città e la libertà!

  5. anna ha detto:

    Marrakech mi ha sorpreso positivamente. E’ stato uno dei miei viaggi piu belli del 2019, che mi ha lasciato con la voglia di scoprire meglio questa bella nazione 🙂

  6. Stefania Sabia ha detto:

    Che bella Marrakech, mmi piacerebbe visitarla prima o poi! Grazie per i consigli sul mondo di comportarsi, viaggiare è anche questo: capire meglio altre culture!

  7. Roberta ha detto:

    Posso chiederti che temperature ci sono in questo periodo? Ahhh io non partirei da sola, dovrei portarmi dietro la truppa!!!

    • Sara Chandana ha detto:

      Al mattino presto e di sera freschetto da giubbino (ieri mattina alle 8.00 avevo anche il cappellino di lana), durante il giorno caldo da stare senza giacca. Ed i temerari a maniche corte, ma non sono tra loro! L’escursione termica è forte.

  8. Dani ha detto:

    Non ho mai fatto un viaggio in solitaria. Brava, hai fatto bene a partire da sola, mai fermarsi! Poi la città è davvero bellissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!