Tornare a 0

In alcuni momenti nella vita è necessario resettare tutto, ripartire da 0.

Nonostante avessi tutto ciò di cui credevo di avere bisogno, ero infelice, mi sentivo come divisa in due, da una parte il ruolo che dovevo ricoprire, quello che cercava di accontentare le aspettative altrui, dall’ altro la mia voce interiore era abbastanza chiara dicendomi che c’era qualcosa che non funzionava…

Non sapevo cosa fare, come cambiare, così ho lanciato la mia intenzione all’Universo, aspettando con fiducia. La mia voce interiore continuava a parlare, decisa… nel frattempo cercavo di fare, nel mio piccolo, le cose che mi piacevano e di rimanere collegata ai miei sogni, come quello di tornare in India e di viaggiare in giro per il mondo, scrivendo e tessendo mandala.

Poi è successo… il cambiamento è stato improvviso e da un giorno all’altro la mia vita è cambiata. Ho cambiato casa, paese, abitudini. Ad alcune persone non è piaciuta la mia scelta e si sono allontanate. I veri amici mi hanno capita e sostenuta e continuano a farlo con amore. Non ho avuto dubbi sul seguire la mia Voce Interiore quando si è presentata l’occasione e i Doni che sono arrivati dopo hanno confermato che non importa quanto la mente sia spaventata e bisognosa di fare calcoli, il nostro centro è anche la nostra bussola e sa dove portarci. Ci vuole solo il coraggio di fare un salto nel vuoto, unito ad un pizzico di follia. Non posso negare che ogni tanto ci siano anche delle difficoltà e la mente se ne approfitta per prendere il sopravvento e riproporre i suoi noiosi programmi.

Ma le difficoltà non sono degli ostacoli per la nostra realizzazione piuttosto dei test da sperimentare lungo il Cammino, che ci avvicinano sempre più al CUORE.

Con questo blog inauguro ufficialmente la mia nuova vita e celebro il ritorno a Casa, tra le braccia di Mamma India, home is where the heart is.

Se ho cambiato vita io, chiunque può vivere l’esistenza che desidera, seguendo la propria voce interiore con coraggio.

Namastè,

Chandana

me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *