Oggetti da viaggio: idropulsore

Ciao,

oggi il sole splende e mi sento innamorata della Madre Terra. Possiamo fare tanto per lei e trasmetterle il nostro amore attraverso piccole scelte quotidiane consapevoli. Stiamo attenti a cosa acquistiamo, come mangiamo, come trattiamo il nostro corpo e la nostra anima. Tutti i nostri piccoli gesti possono parlare d’amore.

Oggi ho voglia di parlarvi ancora di oggetti da viaggio ma non di oggetti qualsiasi. Oggetti che permettono di prendermi cura del mio corpo e che sono a basso consumo. Vi avevo già raccontato di waterpowered e del bidet da viaggio, super utile ma l’azienda presenta altri prodotti da viaggio che sto testando con calma perché voglio raccontarvi solo di quello che utilizzo e che voglio portare davvero nei miei spostamenti. Oggi vi parlo dell’ idropulsore a idrogetto So Wash ottimo per una pulizia interdentale e gengivale.  Per portarlo sempre con voi avete bisogno di Addy adattatore da viaggio e la cosa fantastica è che si collega al rubinetto e non è necessaria l’energia elettrica. La sue caratteristiche lo rendono un prodotto pratico, ecologico e funzionale.

image

Il mio SoWash

Potrete annoverare SoWash tra gli utili e indispensabili da viaggio di drinkfromlife. Dotato di comoda pochette è ottimo da mettere in zaino o in valigia, si adatta a viaggi brevi o lunghi, a seconda delle vostre esigenze. Ovviamente potete utilizzarlo anche quando siete a casa. Detto questo utilizzerei So Wash sicuramente dove l’acqua del rubinetto è potabile e certamente non lo porterei in luoghi come l’India, in cui vi consiglio di lavare i denti con l’acqua delle bottiglie sigillate. È fantastico poterlo utilizzare anche in campeggio o in mancanza di corrente.

Detto tra noi, trovo rivoluzionari i prodotti che si possono utilizzare anche senza energia elettrica.

it_s_always_good_to_be_eco_friendly_by_roji114-d8p4wrt

Sara Chandana

Nomade sognatrice immersa nei colori

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *