Femminino Sacro e Cerchi di Donne

Un cerchio di donne è uno specchio multiforme
in cui ogni donna vede se stessa riflessa…
il cerchio è un rito sacro,
è l’incontro di donne coinvolte in un’arte
capace di cambiare noi stessi e il mondo.

Jean Shinoda Bolen

Pagina in costruzione

La Benedizione del Grembo – Risveglio delle Energie Femminili – è un Dono che risveglia le nostre energie femminili e porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della nostra femminilità, connettendoci più profondamente al mistero del Divino Femminile e permettendoci di abbandonare convinzioni e schemi limitanti.

Durante la Benedizione Mondiale del Grembo di maggio, celebreremo l’archetipo della Madre, la sua pienezza, il suo amore e la forza creatrice di noi donne. È tempo di aprirci agli altri con amore e di abbracciare e godere delle nostre energie sensuali e della sacralità del nostro corpo. Come i fiori e la vita sbocciano intorno a noi, così anche le nostre energie si dischiudono.

___________________________________________________

La possono ricevere tutte le donne che hanno avuto la loro prima mestruazione. Tutte le donne, che abbiano o meno l’utero, possono trarre benefici dalla Benedizione Mondiale del Grembo. Lo spazio sacro è in ogni donna ♥

Condividi questo invito con le donne che conosci così che possano beneficiare di una connessione più profonda con la sacralità in noi donne.

COME PARTECIPARE AL CERCHIO

Sono necessarie due semplici operazioni:

1 ISCRIVITI SUL SITO alla Benedizione Mondiale del Grembo entro le ore 22:00 del 9 maggio:
http://www.mirandagray.co.uk/register.html

2 CONFERMA LA PARTECIPAZIONE a Chandana Sara Benegiamo. Puoi scrivere su facebook, chiamare oppure inviare un messaggio whatsapp al 388.8974385

NUMERO LIMITATO DI PARTECIPANTI

* maggiori dettagli a breve 🙂