Destinazione Goa!

Potrebbero interessarti anche...

7 Risposte

  1. Emme ha detto:

    Cara Chandana, che corde profonde che toccano le tue parole… Sono stata in India a settembre, per un mese, un viaggio a cui pensavo da dieci anni, che mi intimoriva molto… ci sono stata, ma non con lo spirito giusto, non realmente aperta. Una continua tensione tra la ricerca di situazioni spirituali e paura di finire sempre in circuiti troppo turistici… E l’ultima settimana, dopo che dal Rajastan ci siamo spostate in Kerala, ho sentito una sensazione strana, come a dire “proprio ora che inizio vagamente a capirci qualcosa, è ora di tornare a casa…”. Lo sento come un conto in sospeso.
    Buon proseguimento!

    • Chandana ha detto:

      Ciao Emme, benvenuta!La prima volta che sono andata in India, per un mese, ho provato sensazioni simili… eh si, proprio quando mi stavo “ambientando” sono tornata! Per questo ho deciso di tornarci per tre mesi e la prossima volta saranno sei… Sicuramente l’India, anche in un mese, ti ha lasciato tanti semini che fioriranno quando meno te lo aspetti, per me fu così 🙂 Tutti i suoi colori mi sono rimasti dentro e sono esplosi in un arcobaleno, la mia vita è cambiata totalmente 🙂 Se senti che è un conto in sospeso… chiudilo quando sarà il momento giusto 🙂 Torna a trovarmi, ti abbraccio! Chandana.

  2. francesca ha detto:

    Che meraviglia Chandanina. Mi piace il tuo racconto e il sorriso che sfoggi nelle tue foto! Hai vissuto una meravigliosa esperienza e sono certa che per te la vita, da questo momento in poi, riserverà gioia e sorrisi, ma anche la fatica di scavare dentro se stessi… ma è una fatica che ripaga in modo straordinario!!!
    Che bello lo Swami dell’Ashram! E’ vero, sembra Gesù Cristo.
    Ti abbraccio
    Francesca
    P.S. Anche io da ottobre comincerò un percorso importante. Ho deciso di diventare Naturopata. So che il percorso, di tre anni, prevede anche uno studio interiore non indifferente. So che non sarà facile ma so anche che togliersi le maschere, al di la della fatica, apre il cuore alla gioia!

  3. rosanna ha detto:

    CiSo. .in questo momento sono in india esattamente a Goa…vorrei tanto fare una meditazione di gruppo qui con gli indiani. ..dove posso rivolgermi?

  1. 28 agosto 2017

    […] Potrebbe anche interessarti l’esperienza in ashram a Goa […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *